mercoledì 27 gennaio 2010

FIAT

ACQUISTARE 5000 PESCIODOLLARI DI FIAT A 8,55

8 commenti:

  1. 8,55? ma siamo sicuri? adesso quota 9,12 ....

    RispondiElimina
  2. Gentile Paolo, se ti è possibile fai una breve analisi sulle EXOR PRV, le ho in carico a 7.1, ringrazio.
    paolo ts

    RispondiElimina
  3. 8,55?
    Ho letto il messaggio ora ma non mi sembra abbia raggiunto quel prezzo.

    RispondiElimina
  4. ciao Paolo,
    l'ordine è valido solo oggi oppure anche domani?

    Riccardo

    RispondiElimina
  5. stessa domanda di ultravox
    grazie renata

    RispondiElimina
  6. pensavo che ci sarebbe anche l'after hour

    RispondiElimina
  7. Ciao Dott. curiosavo dalle parti di MLL visto che è ancora aperto a tutti e noto che ci son molti dubbiosi e poco fiduciosi ....arriva a 8,55 un altro passetto indietro e....voilà basta avere pazienza e fiducia

    Complimenti per la tua gestione impeccabile del rischio (mercati in negativo e MLL in positivo), curiosando ho notato che sei molto attento e preciso mi piace come operi...spero di riuscire a sbloccare una sommetta e di potermi iscrivere anche io !! Sempre sei mi vorrai :P hehehe

    Buon lavoro e auguro tanti centri per tutti !!!

    Brugo519

    RispondiElimina