giovedì 4 febbraio 2010
NEL FINE SETTIMANA MLLONDON MIGRA
DURANTE IL FINE SETTIMANA MLLONDON MIGRA SUL NUOVO SITO.
Il nuovo sito avrà l'accesso tramite password.(anche se i primi giorni sarà ancora aperto a tutti).
Tutti coloro che sono iscritti a MLLONDON riceveranno nei prossimi giorni la password. Gli altri possono ancora iscriversi inviando una mail a mercatoliberolondra@gmail.com
NELLA MAIL DOVRANNO ESERE PRESENTI LE INFORMAZIONI CHE TROVATE IN QUESTO ARTICOLO:
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2009/09/mercato-libero-londra-per-molti-ma-non.html
RICORDO CHE IL SERVIZIO E' GRATUITO (donazioni sono ben accette)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quanti posti liberi sono rimasti?
RispondiEliminaCome mai ci sono solo 250 posti se avete quasi 10000 visitatori?
I dati di quelli che non rientrano nei 250 vengono comunque utilizzati o vengono cestinati?
Grazie per la pazienza!
Alessandro (neo lettore da Arezzo)
PS: Grazie per l'informazione che fate!!!
Non pensa che si possa fare una piccola entrata prima dei dati usa? io credo che se sono buoni si può rimbalzare, ma che il rimbalzo ci può essere anche se sono negativi perchè in tal caso il dollaro perderebbe nuovamente forza. Buon lavoro.
RispondiEliminano tranquillo , oggi la borsa crolla fino a 1030 perchè ormai ha rotto il supporto di 1075, quindi stannefuori finchè puoi se vuoi entrere long aspetta
RispondiEliminaio l'avevo detto, le borse sarebbero rimbalzate con qualsiesi dato. Il dato secondo me è negativo ma le borse rimbalzano perchè rimbalza l'euro
RispondiEliminaringrazio l'ultimo anonimo che l'aveva detto....BRAVO!
RispondiEliminaL'articolo cui si viene rimandati parla tuttora di soli 250 possibili iscritti al sito. E' dunque non piu' valida questa limitazione e possono ricevere le password di accesso piu' persone rispetto ai primi 250 ? Lo chiedo anche perche', risiedendo al momento all'estero ed avendo in questo periodo pochissimo tempo per seguire la faccenda, non vorrei entrare nei posti cosi' limitati e sottrarne la possibilita' a qualcuno piu' operativamente interessato. Sarebbe bene quindi sapere se gli iscritti, cioe' coloro cui sara' reso possibile l'accesso al sito tramite la password, saranno davvero limitati ai soli 250 o se invece l'opportunita' (comunque interessantissima) e' rivolta a tutti. Grazie per ogni spiegazione.
RispondiEliminaAl momento attuale la password viene data a tutti coloro che la chiedono, fino a domenica.
RispondiEliminaGrazie del BRAVO, comunque dopo i dati si è avuto un rimbalzo del 2%, successivamente poiché la notizia non era poi tanto negativa il dollaro ha ripreso forza e le borse sono scese nuovamente, infine quando l'euro è rimbalzato da 1,35 sono rimbalzate anche le borse.
RispondiEliminaPrima dei dati sul lavoro eravamo a 20750/20800 di ftse mib, non so se lunedì potrà comprare a questi valori.
Vedrà anzi che lunedì tale rimbalzo continuerà. Spero riconosca che avevo ragione, anche se so che non pubblicherà nemmeno questo post. Cordiali saluti
Il bravo era dovuto al fatto che lo si dice sempre dopo e senza firmarsi.
RispondiEliminaHo 9000 lettori e quindi capita ogni giorno che ci sia gente che dice che sale o scende il mercato.
E' ovvio che qualcuno ci prende e altri no.
LEI E' ANONIMO, NON DA SPIEGAZIONI, NON SAPPIAMO PERCHE' DOVREMMO SEGUIRLA.
SI PRESENTI, E DIA COMMENTI IN CONTINUO.
VEDRA' CHE PRIMA O POI QUALCUNO LA SEGUIRA' SE E' BRAVO (SOTTOSCRITTO INCLUSO).
I MIGLIORI VANO SEGUITI E IO NON SONO CERTO GELOSO.
Il mio compito è cercare di 1) non perdere, 2 ) cercare di guadagnare controllando il rischio.
Se lei è bravo dica anche l'importo (come percentuale totale del capitale ) che investirebbe in una operazione.
CORAGGIO, QUESTO E' L'UNICO MODO PER ESSERE UTILI AL GRUPPO.
IL RESTO SONO CAVOLATE COME SI TROVANO MOLTE VOLTE SU MOLTI BLOG.
Questa volta ha ragione. Le spiego perchè secondo me era necessario un rimbalzo.
RispondiElimina1)Perchè siamo in eccesso ribassista:è vero che ci sono dei problemi ma li stanno gonfiando troppo per poter entrare a prezzi bassi.
2)Come avrà visto i mercati dipendono quasi esclusivamente dal cambio eur/usd:se esce una buona notizia per l'economia americana il dollaro sale e le borse scendono a causa della chiusura dei carry trade ma senza un motivo ben preciso. Secondo me 1,35 è un forte supporto sia psicologico sia tecnico, perchè si trova circa in corrispondenza del rintracciamento al 61.8% di Fibonacci (che è il più attendibile) e di un supporto/resistenza weekly che dura da circa 5 anni.
Preferisco rimanere anonimo per ragioni personali, ma se vuole posso dirle che secondo me in caso di ulteriori discese, appena il dollaro si avvicina nuovamente a 1,35 si potrebbe entrare sul FTSE MIB anche con il 50% del portafoglio.
cavolo, 1,35...ma allora la pensa come noi.
RispondiEliminaTuttavia credo che in settimana si possa rimbalzare, ma il movimento di ribasso è solo rimandato. Target 1020 di S&P che equivarrebbe a 1,35 del dollaro.
Quindi siamo in sintonia, ma ripeto, è facile un rimbalzone nei primi giorni della setimana. meglio attendere se si vuol rischiare poco.
l' email mercatiliberilondra@gmail.com deve essere sbagliata perché ho inviato la richiesta e mi è tornata indietro una risposta di errore.
RispondiEliminaHo reindirizzato il tutto a mercatoliberolondra@gmail.com
buonasera mercato libero ho inviata una mail per la pwd ma ad ora non è arrivata ... sperodi essere nei 250 grazie
RispondiEliminafabio gandellini
Buonasera,
RispondiEliminagentile Sig Barrai ho inviato la scorsa settimana e questa mattina la richiesta sia via fax che per mail,ma ad ora non ho ricevuto la password.
Se sarò tra i fortunati ne sarò felice , ma se non lo fossi...lo sarò comunque ,in quanto continuerò a leggere ed a partecipare al blog.Se in futuro ci sarà un' altra operazione Porto Seguro ,ne sarò ben lieto di parteciparvi.Ne son venuto a conoscenza tardi e ritengo che sia una delle poche alternative valide per il futuro.
Sinceri saluti
Bertoldo Gabriele
Dato che siamo a scambiarci opinioni, questa e' la mia opinione:
RispondiElimina- le borse mondiali non potranno ripartire in nessun modo fino a quando il debito USA in scadenza non sara' completamente sottoscritto (altrimenti dovrebbero subito alzare i tassi)
- le borse mondiali ripartiranno esclusivamente solo dopo aver rotto i "supporti piu' importanti" (senza un po' di panic selling non potrebbero entrare con quantitativi importanti)
(stesso copione di luglio 2008)
- se non fosse chiaro dai precedenti due punti secondo me i mercati mondiali sono pilotati al 100%
Non sono un professionista del settore e le mie opinioni vanno prese in quanto tali
Alessandro Balo'
Grazie a ML per l'informazione!