martedì 1 settembre 2009

E' NOTTE FONDA A LONDRA , MA VI VOGLIO RACCONTARE COSA E' ACCADUTO.



E' notte a Londra, ho appena finito di cenare con Michael in un ristorante libanese.

Sono molto stanco ..(questa mattina mi sono svegliato alle 5!!!) ma questo post a spiegazione di quanto è accaduto oggi LO DEVO A TUTTI COLORO CHE OGGI HANNO ATTESO INVANO I CONSIGLI SUL BLOG DI MERCATO LIBERO LONDRA !!!

Oggi alle 14.00 ora di Londra (15.00 A MILANO) ho incontrato Michael nei suoi uffici.

Abbiamo iniziato ad acquistare dei titoli e ci siamo subito esaltati! pochi minuti dopo,all'apertura di Wally avevamo già in tasca una ottima plusvalenza.

L'esperimento non poteva iniziare meglio!!!

Abbiamo iniziato a scrivere un post sul blog indicando alcuni titoli che nelle prossime settimane potrebbero salire.

Ma avevamo poco tempo quindi non siamo riusciti a indicare prezzi d'entrata ne stop loss o take profit.

Poi il vento è cambiato ed è iniziato un pesante storno.
Lo abbiamo capito fin da subito e abbiamo dovuto fare in fretta. Mentre io cancellavo il post sul blog MERCATO LIBERO LONDRA (che era rimasto solo per pochissimi minuti)MICHAEL chiudeva tutte le posizioni long.

La giornata per noi a Londra si è chiusa in parità (utili bruciati, ma tutta la cassa è li pronta per fare trading già in mattinata)

Mi scuso per il disguido (per tutti coloro che hanno letto il posto in QUEI POCHISSIMI MINUTI IN CUI E' RIMASTO PUBBLICATO)


PRECISAZIONI:

1) Avevamo avvisato che era un esperimento e quindi soggetto a possibili malfunzionamenti

2) Le operazioni fatte da Michael vengono sempre chiuse in giornata

3) I titoli indicati rimangono interessanti in un mercato TORO.

4) Michael è convinto che i mercati rimangono intonati positivamente (anche se nel breve non esclude un proseguimento della correzione)

5) Io rimango scettico sul mercato. Proprio per tale motivo sono venuta a Londra, perchè l'operatività di Michael è quella del "MERCATO DEL PESCE" tutto deve essere fatto nell'arco della giornata!!! In questa fase si deve essere pronti a operare ma altrettanto printi a uscire.

Oggi continueremo a fare trading, ma l'aggiornamento sul blog lo faremo solo se supportato da prezzo di acquisto, stop loss e trading profit.

Nessun commento:

Posta un commento