giovedì 17 settembre 2009

SELL MONDADORI AND TELECOM and....

9,05

WE ARE SELLING

MONDADORI 3,30
BMSP 1,41
TELECOM 1,24
CIR 1,42
UNIPOL AT 0,97
MEDIOLANUM AT 4,49


da lunedi' dovremmo lavorare in un blog chiuso. quindi abbiamo preferito fsr chiudere le posizioni a questo blog e prepararci a un'attività da zero.

ecco perchè vendiamo il portafoglio (che fra l'altro ha portato nell'insieme ottimi risultati)


monitoreremo quindi anche il flusso di donazioni, come sapete questo esperimento ha senso solo se genera dei risultati economici.

PER VOI LETTORI E' GRATUITO. MA, RIPETO, SE IL SERVIZIO CHE RICEVETE E' ALL'ALTEZZA, CI ATTENDIAMO DI ESSERE TRATTATI COME UN CAMERIERE DI UN RISTORANTE AMERICANO CHE VI SERVE BENE!!!

7 commenti:

  1. leggesi dal 10 al 15 % !
    giusto ?????

    buon lavoro e buon gain a tutti

    RispondiElimina
  2. Signori scusate mi chiamo Francesco,io ho inviato la mail per essere iscritto al vostro blog,ma non sono stato ancora contattato. Come mai?Ciao Francesco e grazie.

    RispondiElimina
  3. ma chi avrà la possibilità di leggere il blog mercato libero londra è stato già informato?

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    anch'io sono come Francesco "tra coloro che son sospesi..."
    Mi permetto di fare una piccola osservazione: così come per il lavoro di Zio Bond (nel cui caso ha senso aderire per portafogli da un certo importo in su...), potreste chiedere un gettone di ingresso, magari "popolare" che non esclude le donazioni che continuerebbero a testare il successo dell'iniziativa senza in questo modo lasciare fuori tutti gli altri.
    Sbaglio qualcosa?
    Fiducioso, un saluto a tutti gli amici del blog

    RispondiElimina
  5. Anche io ho inviato la mail senza essere stato ricontattato, penso di esser tra i primi visto che l'ho mandata circa un'ora in cui era uscito l'annuncio sul sito.

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo Silvano ed anch'io ho inviato la mail per l'iscrizione in data 09/09/2009 prima della chiusura delle stesse.
    Non ho ancora ricevuto nessuna notizia e questa mattina per sicurezza ho inviato il modulo completo di firma via fax.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. How will be the contact with you.Thanks

    RispondiElimina